Notte di Natale con Gioia a S. Basilio
Con Salvatore e Rita che nel 25 Anniversario di Matrimonio hanno rappresentato la Grande Famiglia di Nazaret Maria e Giuseppe
Tanta commozione questa notte, attorno a tre Comunità abbiamo cantato nella piccolezza di Dio la vera grandezza prendendo in giro quello che il mondo definisce grande, affermando, con il piccolo Gesù di Betlemme, che tante grandezze, offerte da consumismo di questi giorni, ci fa talmente piccoli e poveri, ...e allora??? Un Invito: "Non lasciamoci fregare la vera Grandezza che SOLO GESU' POSSIEDE E PUO' DONARCI!!!
Un Grazie a Rita e Salvatore che hanno onorato Maria e Giuseppe, non solo rappresentandoli ma con la loro grande Testimonianza: né le difficili prove, né le notti della vita hanno spento la Luce del loro amore anzi, davanti alla grande Luce che è Gesù, li vediamo più innamorati che mai, mentre ci insegnano a tenerci per mano: solo amando non restiamo fregati dalle Tenebre della Vita!!!
Stanotte uniti ai pochi di tutto il mondo che sono andati da quel Bimbo, abbiamo consegnato un Regalo speciale: 18 Inviti, moltiplicati per raggiungere tutti, per far nascere qualcosa di Grande in questo Natale!!! Uniti a Gesù diffondiamo la vera Grandezza che è farci servi dell'Amore!!!