III edizione della FESTA DEL PANE
L’entusiasmo si accende sempre più pensando e programmando fin da ora la quarta edizione
Desidero esprimere con immensa gratitudine la gioia che per la terza volta ha accompagnato la Festa del Pane. Certamente il bilancio non vuole scoraggiarci, poichè non è questo il fine che ci siamo proposti: tutto ciò deve essere motivato dall’Amore verso Gesù Eucarestia, dove S. Pasquale ci invita sempre a donare tutta la nostra vita. Ed è per questo che l’entusiasmo si accende sempre più pensando e programmando fin da ora la quarta edizione. Sento nel cuore di rivolgere un sentito grazie ai nostri giovani che hanno animato e portato avanti questa iniziativa con grande impegno e fatica.
Andiamo avanti, senza scoraggiarci mai!!!
Il Bilancio che rendo noto a tutti non è certamente il metro per misurare le nostre fatiche, ma certamente spinge a scorgere la provvidenza di Dio, che al di là di quanto possiamo e facciamo, ci aiuta sempre se ci fidiamo di Lui, nulla ci farà mai mancare.
L’Onnipotente Dio insieme a S. Pasquale Baylon e Maria Vergine vi benedica tutti.
ringraziamenti
Un Grazie va inoltre a quanti si sono impegnati in diversi modi, ma in modo particolare va a coloro che hanno preparato il Pane:
Le Ragazze Daniela, Elisa e Lia, Anna Sofia, Antonina Buemi, Carmela Citraro, Carmela Scuderi, Catena Citraro, Giuseppina Castiglione, Grazia Ferrandino, Graziella Ferrara, Nuccia Sofia, Pina Scuderi, Teresa Calabrese, Tindara Ferrandino