IV edizione della FESTA DEL PANE
La nostra tenacità quest’anno è stata premiata!
Carissimi,
Con grande gioia e gratitudine a Gesù Ecarestia che tanto amo San Pasquale, desidero rendere noto a tutti voi il bilancio della quarta edizione della Festa del Pane.
Nonostante le varie difficoltà incontrate negli scorsi anni, non abbiamo voluto scoraggiarci motivati piuttosto dall’amore verso la nostra Comunità e verso questa tradizione antica del pane che Gesù ha riempito della sua Presenza. Questa tenacità però quest’anno è stata premiata! Ed sono stati premiati la grande fatica, il grande lavoro, e l’entusiasmo che ci spingerà ad andare avanti verso un'unica metà, quella che tutti possono conoscere l’amore di Gesù.
Sento nel cuore di rivolgere un immenso grazie a tutti i giovani e a ai membri della nostra Comunità Parrocchiale, timonieri di questa grande esperienza, essi hanno messo tutto il loro impegno e grande generosità, non ci sono parole per esprimere la gratitudine e la riconoscenza. Un grazie particolare lo rivolgo a quanti hanno contribuito con i loro beni sostenendo la grande Festa del Pane, infatti questo pur se non emerge dalle uscite del bilancio emerge dal quanto è rimasto.
ringraziamenti
Ma il più grande grazie va a quanti hanno fatto il pane offrendolo con generosità e gratuità, grazie a loro questa Festa esiste. Dio, che ci guida da lassù, possa benedirvi e insieme a S. Pasquale donarvi la ricompensa del suo Regno, che Lui ha promesso ai buoni e agli umili di questa terra, a quanti aprono il cuore con generosità e a quanti mettono a disposizione i loro beni senza chiedere nulla in cambio:
Le Ragazze Daniela, Katia e Jenny, Anna Sofia, Antonina Buemi, Carmela Citraro, Carmela Scuderi, Catena Citraro, Giuseppina Castiglione, Lina Di Pietro, Nuccia Sofia, Pina Scuderi, Teresa Calabrese con Graziella Ferrara, Tindara Ferrandino.